Come avere le AirPods gratis

0
390
AIRPODS GRATIS

Ti piacerebbe sapere come avere le AirPods gratis? Ecco un metodo attendibile (che sto testando) e senza fregature per averle. Semplice, con Buddybank… Ah, ho le prove… Te lo spiego subito!

Quando sento la parola Gratis su Internet, la prendo sempre con le pinze. Difficilmente ti si regala qualcosa in cambio di nulla… Se poi stiamo parlando di oggetti di valore tipo le AirPods, allora non ne parliamo proprio!

Pur essendo un miscredente della parola “gratis” questa volta però devo ammettere che sono rimasto allibito quando ho preso informazioni riguardo a questa promozione.

In questo post non voglio fare troppi giri di parole e andrò diritto al punto!

Stavo cercando delle AirPods, questa volta prima di andare a cercare direttamente su Amazon, ho chiesto ad “amico Google”. Ho gia specificato in questo articolo il motivo per il quale preferisco comprare online. Durante la ricerca mi è spuntato tra gli annunci questo link sponsorizzato di AdWords:

Google airpods gratis buddybank
Schermata di Google

Seeee! Figurati se la Apple ti da qualcosa Gratis…

La prima cosa che ho pensato? “Seee… figurati se davvero ti regalano un paio di AirPods… Magari te le danno anche, ma chissà che devi fare in cambio…! Andiamo a vedere dove sta la fregatura.”

Dopo aver cliccato sul link mi appaiono queste schermate:

Fino a questo punto ero ancora scettico, anche se da come scritto in descrizione bastava solo aprire un conto buddybank a canone “0”, effettuare pagamenti per almeno 1000 Euro utilizzando Apple Pay entro un periodo massimo di 180 giorni dall’apertura…

Ho pensato: “di buddybank ne avevo già sentito parlare come uno dei conti migliori! 1000 euro in tre mesi li spendo abbondantemente per le mie normali spese… Apple Pay lo uso già con la mia Carta Hype… per ora sembra fattibile!”

Prima le scritte in piccolo…

Prima di effettuare bilanci ho preferito andare a leggere “le scritte in piccolo”! Le conosci? Ecco quelle solitamente contengono “la fregatura” (o almeno, nella maggior parte dei casi)

Ho letto una decina di pagine tra Regolamento e F.A.Q. Le ho trovate molto chiare, i punti salienti che mi hanno dato conferma della fattibilità erano questi:

4. Entro quanto e come mi manderete gli Airpods?

Una volta fatta la verifica delle condizioni previste dal Regolamento, ti invieremo una mail contenente un link che rimanda a un sito dedicato in cui dovrai registrarti inserendo i dati per la consegna del premio. Il premio verrà inviato entro 180 giorni dall’inserimento dei tuoi dati sul sito dedicato.

5. Posso avere gli Airpods anche se apro buddybank a canone 0€?

Certamente! La promozione è valida per i nuovi clienti buddybank, nel rispetto delle condizioni di partecipazione, anche senza attivazione del modulo buddybank love.

6. E se non concludo il processo di apertura entro il 01.05.2019?


Non avrai diritto al premio, non essendo state raggiunte le necessarie condizioni.

Indispensabili? No… però

Per le mie abitudini non le ritengo indispensabili, principalmente per ascoltare la musica uso le Bose QuietConfort 35, ma avere un paio di Apple AirPods gratis non mi dispiacerebbe. Potrei utilizzarle però per parlare al telefono specialmente in macchina al posto degli auricolari con filo in dotazione all’ iPhone, oppure al posto dei miei HOTUCG Minipagati veramente pochissimo e presi solo per utilizzarli in modalità “da battaglia” (che nelle telefonate non sono il top). Sicuramente con le AirPods avrei una qualità decisamente migliore.

Certo non arriverebbero istantaneamente, però non le avrei comprate comunque quindi dopo un po’ di tempo che mai!

“non c’è truffa e non c’è inganno”,

Promozione Buddybank invita un Amico

“Purtroppo” devo precisare che la promozione non è attualmente attiva… Però… si c’è sempre un però, sicuramente la rifaranno. Nell’attesa ci si può avvalere della promozione che Buddybank ha riservato per i nuovi clienti:

promozione invita un amico buddybank 1
promozione invita un amico buddybank 2

Quindi come hai potuto leggere dalle immagini, Buddybank di Unicredit ha comunque un’ottima promozione attiva fino al 31/12/2019 riservata ai nuovi clienti. Basta essere invitati da qualcuno o invitare qualcuno e si riceveranno 40 Euro, il tutto per 6 volte per un totale massimo di 240 Euro. Quasi meglio delle Apple AirPods.

Promozione Buddybank unicredit

Per attivare il Conto Buddybank di Unicredit ed avere i 40 Euro subito per te, ti basta inserire il mio Codice promozionale: 12FC96

Il conto Buddybank e l’app, sono affidabili?

Piacevolmente ho scoperto che ha tutti i requisiti per essere spettacolare, anche nella versione a canone “0”… Per farti capire un pò cosa ne pensa chi lo usa, ti metto lo screenshot delle valutazioni dell’App sullo store:

Google airpods gratis buddybank

Difficilmente capita di vedere valutazioni di 4,7 su 5 per un App!

Google airpods gratis buddybank

Cosa è Buddy Love?

La versione a pagamento, denominata “Buddy Love” alla quale si accede pagando un canone mensile di 9,90 Euro al mese ha delle funzioni in più:

  • Bonifici istantanei,
  • Servizio di Lifestyle Concierge by Quintessentially 24/7 365 giorni all’anno.
  • Carta di credito Buddybank World Élite MasterCard.
Google airpods gratis buddybank

Devo puntualizzare però che il conto Buddybank è disponibile (almeno per ora) solo per dispositivi iOS, quindi l’app e di conseguenza il conto stesso, sono utilizzabili solo da possessori di iPhone.

Del servizio Buddy Love ne parlerò più approfonditamente in un post dedicato.

Quello che ti serve sapere in questo momento è che come avrai capito leggendo sopra, non è assolutamente necessario attivarlo per avere le AirPods Gratis!

Per le valutazioni che ho fatto è un occasione da non farsi scappare… Aldilà che ci serva un nuovo conto corrente o no, anche se a canone “0”.

Arrivata a casa la Carta buddybank

Io ho già attivo il mio conto! A pensarci bene anche se ho già la carta Hype e la utilizzo per le spese giornaliere, un conto in più (specialmente gratis) non mi dispiace affatto. Ho colto la palla al balzo, anche se non ti nascondo che pur di avere le AirPods gratis lo avrei aperto comunque.

Ora non rimane che iniziare ad usarla, credo che mi ci troverò bene…

Aggiornamento al 6 Giugno 2019, Gli AirPods Gratis si avvicinano…

Come promesso ti aggiorno sull’evoluzione di questa storia degli AirPods Gratis con Buddybank. Sopra ti ho già detto che per averle bisognava effettuare 1000 euro di pagamenti con Apple Pay, entro 180 giorni dall’apertura del conto.

Il conto Buddybank, come è?

La carta ed il conto buddybank li sto usando tutti i giorni, sia con Apple Pay che senza, mi ci sto trovando molto bene. L’App buddybank è veramente ben curata, il servizio di assistenza è però secondo me il punto di forza. Qualsiasi quesito tu abbia puoi premere un tasto nell’App, qualcuno entro pochi secondi ti risponderà. A risponderti sarà una persona vera e non un BOT, ah il tutto a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Quasi tutti gli assistenti che ho trovato erano anche gentili e simpatici, non esistano a mandarti faccine e cuoricini, efficienti ma non bacchettoni… Fantastico! Credo proprio che questo conto lo terrò volentieri. Non avendo un accredito, ho preferito ricaricarlo con contanti. Per farlo ho utilizzato i tantissimi Bancomat Evoluti Unicredit (quelli abilitati ai versamenti).

I miei 3 mesi scadevano il 5 Giugno 2019. Con largo anticipo ho chiesto conferma al fantastico servizio di assistenza di buddybank su quale fosse la cifra mancante per arrivare ai 1000 euro prefissati. Semplicemente premendo la “B” presente sull’App buddybank, mi hanno risposto subito, quasi non me ne sono accorto ed ero già arrivato a 649,19 euro di spesa.

Nei giorni a seguire ho pagato alcune bollette, fatto il pieno alla macchina, pagato una cena ed ecco fatto! Ho superato i 1000 euro…

Schermata della conversazione con l’assistente buddybank, basta premere la “B” presente sull’App ed una persona (in carne ed ossa) risponde.

L’occasione di avere un paio di AirPods senza pagarle era troppo ghiotta. Per non rischiare di sbagliare ho chiesto nuovamente conferma all’assistenza di buddybank di aver raggiunto l’obiettivo prefissato. Mi hanno rassicurato di aver raggiunto la cifra e mi hanno avvisato che avrei ricevuto un’email di conferma.

Dopo qualche giorno è arrivata questa bellissima email:

Email di conferma da buddybank, arriva appena si raggiungono i 1000 euro di spesa con Apple Pay

Arrivata questa email basta compilare un form, inserire i propri dati personali e l’indirizzo di spedizione. Niente paura se vedi che ti appare il prezzo degli AirPods, sembra un normale ordine su un sito e-commerce, alla fine però bisogna mettere il codice promozionale ricevuto da buddybank e la cifra tornerà a “0”.

Alla fine della procedura ti arriverà un’altra email come questa qui sotto:

Email finale di conferma di REKORDATA.

A quanto riportato nell’email, dovrebbe arrivare una conferma di spedizione. Il corriere interessato dovrebbe essere Bartolini.

Non è ancora finita ma ci siamo…

Ti terrò aggiornato sull’evolversi della situazione… Per rimanere in contatto con me puoi seguirmi sul mio Profilo Instagram (che è il social che uso di più) oppure puoi iscriverti al Canale Telegram di Esistere Bene, dove pubblichiamo gli aggiornamenti riguardo a tutti gli articoli che escono sul Blog, non solo quelli che scrivo io, ma anche quelli scritti dal resto del Team.

La buona notizia è che c’è ancora tempo! La promozione AirPods con Buddybank e attiva fino al 01 Luglio 2019!!!

Allora che farai? Ti ho appena spiegato come avere le Apple AirPods sfruttando un meccanismo verificato ed attendibile. Ti sembra un giusto compromesso? Mi raccomando ci tengo a sapere la tua opinione!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle promozioni e vuoi essere informato, iscriviti alla Newsletter e sarai sicuramente informato!

iscriviti alla newsletter di esistere bene
Promozione Buddybank unicredit

Per attivare il Conto Buddybank di Unicredit ed avere i 40 Euro subito per te, ti basta inserire il mio Codice promozionale: 12FC96

Sono da sempre appassionato di tecnologia e internet.Mi aggiorno costantemente per scoprire come sfruttare questa passione per migliorare la vita di tutti i giorni.Adoro gli animali e la natura in generale, il rollerskating, la fotografia e i viaggi, soprattutto amo avere a che fare con le persone.Una frase che parla di me? Eccola: Se non progetti la tua stessa vita, le probabilità sono che tu rientri nei piani di qualcun altro. E indovina cosa hanno progettato per te? Non molto. (Jim Rohn)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui