Il modo più semplice ed economico per cambiare gli Pneumatici

0
4

Se devi sostituire gli Pneumatici dell’ auto devi sapere (se non lo sai già) che c’è un modo nuovo per farlo.  www.gommadiretto.it 


Che cosa è?

E’ un sito di fama internazionale, che opera ormai da anni in tutta Europa. Ho ordinato diverse volte e mi sono trovato sempre molto soddisfatto. Ho pensato di scrivere questo post perché parlando con amici e conoscenti dell’ argomento mi sono reso conto che questo sito è ancora sconosciuto da tanti. Siccome  il risparmio è davvero notevole non posso fare a meno di segnalartelo.

Quali sono i vantaggi di www.gommadiretto.it ?

  • Ordine semplice ed agevole online a tutti gli orari. Essendo un negozio on line non ci sono vincoli di orari, puoi scegliere quando ordinare i tuoi Pneumatici quando vuoi.
  • Pneumatici a prezzi bassissimi. Fai una prova, vai sul sito www.gommadiretto.it e fai un paragone tra il prezzo degli ultimi Pneumatici che hai comprato con lo stesso modello che trovi on line. Rimarrai impressionato dall’enorme differenza di prezzo. Se sei particolarmente in buoni rapporti con un gommista che ti fa uno sconto enorme sul prezzo di listino ovviamente la differenza sarà minore.
  • Prezzi per pneumatici, IVA e spese di spedizione incluse. Il prezzo che vedi comprende anche le spese di spedizione e l’ IVA, quindi non avrai sorprese al momento del pagamento.
  • Più di 100 marche e più di 25.000 tipi di pneumatici. Hai una scelta infinita! Ci sono centinaia di modelli disponibili tra i quali scegliere. Puoi scegliere tra le varie caratteristiche che potrai consultare facilmente perché sono evidenziate in maniera chiara ed intuitiva.
  • Più di 3.900 partner di montaggio in Italia. Questo aspetto è quello che ha colpito di più ed anche inspirato fiducia, il sito ti dà la possibilità di scegliere uno tra i vari gommisti della tua zona – praticamente quasi tutti sono convenzionati – dove potrai far recapitare la spedizione e potrai far effettuare il montaggio. Ovviamente ti indica già on line il prezzo che pagherai per il montaggio. Se non vuoi avvalerti di questa possibilità puoi farteli arrivare dove preferisci e farli montare da chi vuoi.

Prova a fare una ricerca e a renderti conto se per te va bene, io e tantissime altre persone che conosco e a cui ho consigliato di farlo ci siamo trovati benissimo, poi alla fine la semplice ricerca non costa nulla, no? Non esitare a lasciare un commento per darmi un tuo feedback!

Rispondi