Movecoin 3.0? Ecco l’ultimo comunicato ufficiale

2
310
movecoin 3.0

È appena stato diffuso questo comunicato ufficiale da parte dell’amministrazione di Movecoin. Cosa succederà al progetto? I movers continueranno ad avere fiducia?


Comunicazione Ufficiale appena diffusa:

“Per controlli amministrativi siamo costretti a sospendere momentaneamente l’erogazione delle giftcard prenotate e la prenotazione delle celle dei certificati green.

Nell’eventualità di non poter consegnare le gift card o rimborsare le celle, verranno restituiti i MOVEcoin utilizzati per le prenotazioni in misura doppia a quelli bruciati.

Chi non avesse intenzione di aspettare la consegna delle giftcard , in questo momento senza data certa di consegna, può richiedere il rimborso dei MOVEcoin bruciati che verranno immediatamente restituiti.

Nuova versione app Movecoin 3.0

Il nuovo piano commerciale di MOVEcoin Srl prevede:

  • Nuova versione app 3.0
  • Immediata sospensione dell’incremento della difficoltà di produzione a 10km per ogni MOVEcoin prodotto mantenendo sempre il valore di 10 centesimi a km.
  • Eliminazione della sezione prenotazione giftcard.
  • Eliminazione della sezione prenotazione celle green.
  • Verranno convertiti gratuitamente tutti i portafogli di MOVEcoin ticket in Move token a chiunque ne farà richiesta fino alla data del 29 febbraio 2020 e solo per i MOVEcoin posseduti al momento della richiesta.
  • Sarà presente a breve nell’app la sezione Movemarket dove potranno essere spesi esclusivamente i MOVE token al valore di 1 euro cad. indipendentemente dalla quotazione di Crex24.
  • I MOVEcoin ticket non avranno nessun valore nell’app e non potranno essere utilizzati in alcun modo se non per essere convertiti in Move.
  • Verranno aggiunte a breve più informazioni e funzionalità sui percorsi prodotti, quali misure su altimetria, velocità medie, miglior km percorso e molti altre.
  • Nessun dato personale sarà richiesto per installare l’applicazione o utilizzare il Movemarket se non l’email e il nickname. Solo successivamente verrà eseguita una adeguata verifica da un organo competente nella modalità che sarà in seguito comunicata.

Per chiunque avesse informazioni o domande da chiedere può scrivere a: [email protected]


Continueremo a seguire gli aggiornamenti sull’evolversi della situazione… Per ora lascio a voi commentare! Cosa succederà secondo voi?

Sono da sempre appassionato di tecnologia e internet.Mi aggiorno costantemente per scoprire come sfruttare questa passione per migliorare la vita di tutti i giorni.Adoro gli animali e la natura in generale, il rollerskating, la fotografia e i viaggi, soprattutto amo avere a che fare con le persone.Una frase che parla di me? Eccola: Se non progetti la tua stessa vita, le probabilità sono che tu rientri nei piani di qualcun altro. E indovina cosa hanno progettato per te? Non molto. (Jim Rohn)

2 Commenti

  1. Perché non gli fai un’altra intervista, voglio vedere a quale specchio si arrampicheranno adesso che non hanno consegnato nemmeno le giftcard pagate con denaro sonanante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui