fbpx

In cosa siamo diversi?

Sul web esistono migliaia di Blog, che trattano le nostre stesse tematiche. Su Esisterebene.it però ci siamo prefissati che vogliamo offrire un’esperienza diversa ai nostri lettori. Qui non troverai nessun tipo di pubblicità invasiva "RUBA CLICK", nessun popup. Il blog non è monetizzato, tutto quello che facciamo lo facciamo per passione, non per soldi.

Perché dovresti seguirci?

Abbiamo scelto di comunicare con i nostri followers nella maniera più etica possibile. Continuamente riceviamo richieste di consigli ed aiuto riguardo ai temi trattati sul Blog. Non inviamo spam e rispettiamo la tua privacy. Per rimanere in contatto con noi puoi scegliere il metodo che preferisci.

La nostra Idea

Siamo appassionati della qualità di vita in tutti i suoi aspetti. Vogliamo contribuire a valorizzare tutti gli aspetti che ci aiutano ad Esistere Bene. Secondo noi vivere al meglio la propria vita è l’ obbiettivo al quale tutti dovrebbero puntare!

Collaborazione

Crediamo che collaborare sia l’ unica possibiltà che abbiamo per avere speranze per un fututo migliore. Sono sempre di più le opportunità e le soluzioni che sfruttano la collaborazione come metodo. Non siamo abituati a ragionare in termini di concorrenza. Nell’ era della Sharing Economy è intelligente valutare le nuove opportunità che vengono da internet oltre ai metodi tradizionali che già conosciamo.

Chiunque può dare un contributo

Il progetto è quasi totalmente basato sulla collaborazione, chiunque abbia un idea, un progetto o semplicemente vuole cimentarsi in un progetto stimolante è ben accetto a collaborare con il team di Esistere Bene. Come potrai scoprire visitando il Blog, trattiamo diverse tematiche, attualmente cerchiamo alcune figure per svilupparne delle nuove. Basata sul “Win – Win” l’idea del blog aperto a tutti piace, sono sempre di più le richieste di collaborazione.

Disclamer

Le pratiche descritte in alcuni post potrebbero essere non accettate dalla medicina, potrebbero essere non sono state sottoposte a verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o potrebbero non averle superate. Potrebbero pertanto essere inefficaci o dannose per la salute. Le informazioni hanno solo fine illustrativo. Non ci assumiamo la responsabilità se le eventuali cure o i consigli vengano utilizzati a fine curativo.

Scrivici su WhatsApp