Carta Hype, perché tutti la consigliano?

0
43

La Carta Hype, è una delle carte conto più consigliate su internet da YouTuber e blogger, mi chiedevo come mai tutti la consigliassero. L’ho testata che capirne la validità.


Inizialmente pensavo questo succedesse grazie allo spettacolare incentivo che Hype offre a chi decide di averla e a chi la consiglia.

Se la attivi utilizzando questo link di invito, riceverai 10 euro in omaggio.

Consigliano Carta Hype per guadagnare?

Pensavo che tutti la proponessero come la nuova frontiera dello scambio di denaro per semplici fini di lucro…

Essendo molto curioso ma anche molto scettico, ho voluto provarla di persona per capire se era una truffa o una buona alternativa alle comuni carte conto (PayPal, PostePay, PostePay Evolution).

Ho scoperto Carta HYPE grazie ad un tutorial su YouTube. Sono arrivato alla conclusione che molto probabilmente la consigliano ovviamente per fruttare l’incentivo offerto. Ma solo per questo motivo? Non credo, avrebbe avuto una così rapida diffusione.

HYPE ha superato il traguardo dei 600 mila Clienti

Un fattore determinante sta nel fatto che grazie all’app per smartphone ti svincola totalmente da banche fisiche e dalle poste.

Il fatto che è veramente semplice ed intuitiva da utilizzare, l’hanno resa una delle carte per la gestione del denaro più diffuse.

Funzioni smart dell’App Hype

Era da tempo che cercavo un modo per gestire le mie spese in maniera Smart. Sarà capitato anche a te di utilizzare la carta o il bancomat e di non avere una situazione ben chiara delle spese effettuate.

Ho provato ad utilizzare un agenda nella quale segnavo manualmente le spese effettuate… Ci sono riuscito per qualche giorno ma poi è davvero difficile farlo per lunghi periodi.

Volevo riuscire a mettere da parte qualche piccola somma di denaro, da destinare ad un viaggio, o a finanziare non so… farmi un regalo…

Con Hype scambi i soldi facilmente

Carta Hype ti permette di scambiare denaro in maniera veloce con amici e conoscenti, ha un interfaccia molto intuitiva ed ha una funzione interessante per mettere da parte del denaro in maniera semplice e pratica.

L’ho fatta fare a tutti i miei migliori amici, ora quando si esce, quando si va a cena, addio scene patetiche per fare le collette per pagare i conti!

Un click e via… Scambi denaro in maniera istantanea e senza spese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui