Ad Aprile appuntamenti del benessere psicologico

0
5
simona campanella psicologa siena - miti sullo psicologo

Per il mese di Aprile ho deciso di organizzare degli incontri di informazione e approfondimento sui seguenti temi:

Stress & Ansia: daremo un nome al tuo malessere e proveremo a capire insieme cos’è che genera il tuo disagio emotivo. 

Problemi di coppia e/o difficoltà relazionali: nelle tue relazioni qualcosa non procede come vorresti? Hai bisogno di capire come affrontare la tua relazione in modo più sereno? Insieme vedremo quali sono i meccanismi disfunzionali che possono esserci nei tuoi rapporti.

Figli & Genitori: hai necessità di comprendere come gestire il rapporto con tuo figlio o affrontare delle difficoltà conclamate? Proveremo a tracciare delle linee guida che ti supportino e che migliorino il legame affettivo con i tuoi figli.

Il cibo è un tuo nemico? Proveremo a capire insieme in che modo ti senti “attaccato” dal cibo e ti darò prova di come affrontare questa difficoltà regolando le tue emozioni.


Come?

Puoi scrivere una mail a: [email protected] Chiamare o mandare un messaggio al numero: 349/1207319

psicologa simona campanella siena
Visita il mio Mini Sito
Articolo precedenteSemi di zucca, proprietà e benefici
Articolo successivoCome avere le AirPods gratis
Psicologa Clinica, vivo a Siena. Mi occupo prevalentemente di valutazione diagnostica, sostegno psicologico ad adulti, bambini e adolescenti. Esercito la mia professione in zona ma anche tramite Consulenze online in tutta Italia.Da sempre, intendo la mia professione come una risorsa da offrire all’altro per dare la possibilità di diventare più consapevoli di se stessi.Elaboro percorsi specialistici individualizzati in base alle esigenze della singola persona. Mi occupo di valutazione psicodiagnostica e trattamento di supporto ad adulti, bambini, coppie e famiglie. Nell'ambito dei disturbi dell'alimentazione, sono istruttrice di Mindful Eating secondo il protocollo MB-EAT (Mindfulness Based-Eating Awereness Training).L’approccio terapeutico che prediligo è quello ad orientamento cognitivo-comportamentale, una Psicoterapia scientificamente fondata e che aiuta a mettere in relazione emozioni, pensieri e comportamenti.Inoltre dedico la mia professione con grande passione nell’ambito della Disabilità; infatti, da diverso tempo mi occupo di favorire l’integrazione sociale attraverso azioni interattive che restituiscono alla persona disabile il ruolo di cittadino attivo.

Rispondi