36^ Corsalonga Sangiovannese 2018

maggio 19, 2018 Fitness e Sport Luoghi e Paesaggi 0
corsalonga sangiovannese

Come da tradizione ormai pluridecennale anche per il 2018 si terrà la Corsalonga Sangiovannese. Questa gara podistica è nata nel 1982 ed è sicuramente la più longeva corsa del Cilento.

Quest’anno si terrà il 26 Maggio alle ore 17, il percorso come di consueto attraverserà i posti più belli e caratteristici del Comune di San Giovanni a Piro (Sa).

Questa splendida manifestazione sportiva è organizzata dall’Associazione Mediapyros e dai nostri amici della ASD Cilento Run con i quali noi di Esistere Bene abbiamo collaborato in occasione della presentazione Sulla Nutrizione Sportiva a Policastro Bussentino (Sa). La Cilento Run si fa spesso  promotrice attiva della passione per lo sport sano e della cultura del benessere in generale, quindi non possiamo non dedicare dello spazio sul nostro sito alle loro ottime iniziative. Anche in questo caso saranno centinaia i partecipanti, amanti del fitness e dell’aggregazione che lo sport può regalare. 

La Corsalonga Sangiovannese è solo uno degli eventi che si svolgeranno dal 18 al 28 Maggio a San Giovanni a Piro in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna di Pietrasanta. Infatti oltre ai festeggiamenti religiosi sono previsti diversi eventi popolari e culturali che si concluderanno con un concerto in Piazza Giovanni Paolo II il giorno 28 Maggio. 

E’ un’ottima occasione per gli appassionati del Running (anche non del luogo) per passare un week end all’insegna del divertimento sportivo e con l’occasione visitare le bellezze del Cilento

Info e Prenotazioni

E’ possibile effettuare la registrazione per la gara sul Portale Bit e Byte Timing e chiedere informazioni sulla pagina Facebook Cilento Run.

Come arrivare

Dove alloggiare

E’ possibile soggiornare in diverse strutture ricettive della della zona che essendo di vocazione turistica offre una vastissima scelta. 

Cosa altro aggiungere… non ti resta che iscriverti alla gara e di godere di un ottimo soggiorno in Cilento, se lo farai non esitare a darci i tuoi feedback mi raccomando! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *