3 Auricolari Wireless per fare Sport

novembre 29, 2017 Consigli sugli Acquisti On Line Fitness e Sport 0

Utilissimi per ascoltare la musica mentre si fa sport o mentre si fa altro, le cuffie Wireless sono diventate un accessorio da avere quasi obbligatoriamente per chi ama la musica. Quasi tutti i modelli ci permettono anche di effettuare conversazioni telefoniche.

Non sono utili solo per chi fa sport ma anche per altri tipi di attività. Per effettuare le telefonate probabilmente sono più comodi altri tipi di auricolari tipo questo che permettono di conservare l’ ascolto periferico. Può capitare che durante le nostre attività ci arrivi una telefonata urgente, quindi avremo la possibilità di rispondere pur mantenendo le mani libere e senza interrompere quello che stiamo facendo.

I 3 modelli di auricolari qui sotto non sono stati scelti solo in base alla fascia di prezzo, ma rappresentano anche le diverse tipologie che si possono trovare in giro. 

[amazon_link asins=’B017UJ06SY,B0119PI42K,B01LW8BHPM’ template=’ProductCarousel’ store=’scuseeaffini-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11636db3-d48f-11e7-aa48-0330185bcb4c’]

In particolare queste della TaoTronics te le posso consigliare perchè le ho testate persona. Ho scelto queste perchè erano la “Amazon’s Choice”

 e poi perchè me le aveva consigliate un amico che le aveva già provate. Sono davvero comode ed affidabili e tra l’ altro sono anche molto economiche. Arrivano velocissime perchè sono disponibili anche in Amazon Prime.
  •  Hanno dei magneti incorporati che le tengono assieme attorno al collo per un extra portabilità e comodità quando non sono in uso.
  • Design in-ear aderenti ti permetteranno di ascoltare la tua musica tranquillamente in movimento
  • Tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0 per ridurre il rumore circostante
  • Fino a 5 ore di conversazione / riproduzione musicale e 175 ore in standby con una sola carica.

Gli agli altri due modelli hanno una qualità audio sicuramente superiore. Queste si possono definire più da “battaglia”! Sinceramente il sistema che hanno le rendono comode ma comunque ancorate bene all’ orecchio. Le calamite che hanno per tenerle al collo sono davvero una soluzione comoda.

Sono da sempre appassionato di tecnologia e internet. Mi aggiorno costantemente per scoprire come sfruttare questa passione per migliorare la vita di tutti i giorni. Adoro gli animali e la natura in generale, il rollerskating, la fotografia e i viaggi, soprattutto amo avere a che fare con le persone. Una frase che parla di me? Eccola: Se non progetti la tua stessa vita, le probabilità sono che tu rientri nei piani di qualcun altro. E indovina cosa hanno progettato per te? Non molto. (Jim Rohn)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *